14 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

𝟯 𝗽𝘂𝗻𝘁𝗶 𝗲 𝗾𝘂𝗶𝗻𝘁𝗼 𝗽𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗿𝗶𝗮𝗰𝗰𝗶𝘂𝗳𝗳𝗮𝘁𝗼

15-03-2024 16:46 - News Generiche
Importante vittoria casalinga in una giornata "strana" dove tutte le big che ci precedono hanno faticato o addirittura perso. Del quartetto in testa alla classifica vince solo Arno Volley 1967 (con un risicato 2-3 in quel di Prato) mentre perdono Tuscania Volley, Invicta Volleyball e Pallavolo Sestese.

Anche tra le mura amiche del Pala Matteoli i nostri ragazzi hanno dovuto affrontare una partita "strana": scesi in campo con il sestetto tipo (Pantalei/Frosini, Del Campo/Lumini, Lusori/Pozza, Maggiorelli/Resegotti in alternanza come liberi) i nostri atleti non riescono a prendere il giusto ritmo gara.

I tanti errori, da una parte e dall'altra della rete, trascinano un brutto set ai vantaggi; fortunatamente e non senza patemi troviamo lo "scatto" giusto per vincere 29-27 il primo parziale.

Coach Nuti prova a fare qualche variazione ma la musica non cambia: ancora tanti errori per entrambe le squadre ma secondo set portato a casa con più tranquillità: 25-19 e 2 set a zero per il Gruppo Lupi Pontedera.

Il terzo set riparte sulla falsa riga del primo: a fare la differenza però è l'ottimo ingresso di Andrea Carrai che sbaglia poco in attacco, difende bene e chiude alcuni scambi prolungati a nostro favore consentendoci di chiudere la pratica in tre set e conquistare tre punti.

Archiviata anche la diciottesima giornata, si torna subito in palestra perché sabato sarà derby!!! Forse il più sentito... Saremo infatti ospiti, al Pala Bagagli di Castelfranco di Sotto, per incontrare Arno Volley 1967

Buon lavoro ragazzi, ci vediamo sabato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie