𝗘𝗩𝗣 𝗟𝗢𝗧𝗧𝗔 𝗠𝗔 𝗚𝗥𝗢𝗦𝗦𝗘𝗧𝗢 𝗛𝗔 𝗟𝗔 𝗠𝗘𝗚𝗟𝗜𝗢
11-11-2025 10:57 - News Generiche
Alla vigilia sapevamo che questa sarebbe stata una trasferta complicata... e così è stato. A Marina di Grosseto abbiamo trovato "il pubblico delle grandi occasioni" e una squadra di casa che non ha regalato niente.
I nostri ragazzi però hanno approciato bene la partita e , sostenuti da un piccolo ma caloroso gruppo di "fedelissimi", hanno giocato il primo parziale alla pari con l'Invicta che nel finale ha avuto la meglio di un soffio. (25-23).
Lo sfortunato epilogo della prima frazione ci ha lasciati storditi e il secondo set ci ha visto partire male con i grossetani che hanno potuto scavare un solco importante. Encomiabile il tentativo di recuperare un parziale già segnato con i ragazzi bravi a riorganizzare testa e gioco. (25-16).Terza frazione sulla falsa riga della prima con il Gruppo Lupi che lotta bene fino a tre quarti del parziale per poi cedere nel finale. (25-19).
Una partita dove i dettagli hanno fatto la differenza: noi un po' meno cinici e loro bravi a vincere gli scambi importanti. Nulla da recriminare però su una prestazione da vedere in positivo contro una squadra che si esprime al meglio proprio nelle gare casalinghe (qui ha già perso Tuscania...). Riprendiamo quindi il lavoro settimanale con la dovuta tranquillità e serenità, per preparare al meglio il prossimo impegno casalingo, consapevoli che anche da queste sconfitte arriveranno i miglioramenti.
FORZA RAGAZZI!