News
percorso: Home > News > News Generiche

𝗦𝗜𝗠𝗢𝗡𝗘 𝗕𝗨𝗧𝗜 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗧𝗘𝗔𝗠 𝗠𝗔𝗡𝗔𝗚𝗘𝗥 𝗘 𝗥𝗘𝗦𝗣𝗢𝗡𝗦𝗔𝗕𝗜𝗟𝗘 𝗠𝗔𝗥𝗞𝗘𝗧𝗜𝗡𝗚

11-10-2025 17:07 - News Generiche
Dopo aver vestito nella scorsa stagione il ruolo di allenatore della Serie B di Era Volleyball Project ed aver portato la squadra ad una importantissima salvezza, il vice campione olimpico di Rio 2016 Simone Buti tornerà a vestire un duplice ruolo all’interno della società del Presidente Giorgio Nazzi.
Simone continuerà a presidiare la prima squadra, che si appresta ad iniziare un nuovo campionato di Serie B Nazionale, con il rolo di 𝗧𝗘𝗔𝗠 𝗠𝗘𝗡𝗔𝗚𝗘𝗥. La sua esperienza ed il suo carisma saranno di supporto allo staff tecnico nella gestione del gruppo per tutta la lunga stagione rimanendo sempre a contatto con gli atleti a cui non mancheranno preziosi consigli e suggerimenti.
Oltre a uomo di campo e spogliatoio Simone ricoprirà anche il ruolo di 𝗥𝗘𝗦𝗣𝗢𝗡𝗦𝗔𝗕𝗜𝗟𝗘 𝗠𝗔𝗥𝗞𝗘𝗧𝗜𝗡𝗚 della Società, ruolo a cui tiene molto e che ha già potuto sviluppare due stagioni fa a Pontedera, apportando tutta l’esperienza e le competenze maturate in passato con il Consorzio Vero Volley Monza di cui era Marketing specialist e Brand Ambassador.
Buti insieme al responsabile comunicazione Carlo Nacci avrà il compito di sviluppare sinergie ed iniziative per i partners di Era Volleyball Project, nonché quello di far decollare il tanto ambizioso progetto a cui la società tiene tantissimo della 𝗘𝗿𝗮𝗩𝗼𝗹𝗹𝗲𝘆𝗖𝗮𝗿𝗱.
Un ruolo sempre più centrale in Società per Simone che, come in ogni circostanza, si è subito messo a disposizione con entusiasmo e professionalità non mancando di dimostrarsi ancora una volta un campione dentro e fuori dal campo.

Buon lavoro Simone.