14 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

𝗦𝗔𝗥𝗔' 𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗦𝗘𝗥𝗜𝗘 𝗕

04-05-2024 16:24 - News Generiche
Partita dai due volti l'ultima casalinga contro Anguillara: partiti bene vincendo i primi due set con buona autorevolezza abbiamo dovuto cedere, nostro malgrado, alla rimonta perentoria degli ospiti.

Nonostante la sconfitta casalinga subita, il punto guadagnato ci ha consentito di blindare, con una giornata di anticipo, la matematica salvezza nel campionato di Serie B.

La partita è stata lo specchio di una stagione altalenante, dove i nostri ragazzi ci hanno emozionato con grandi vittorie, ma anche deluso con cocenti sconfitte. Qualche infortunio, una forma fisica generale non sempre perfetta, qualche squalifica di troppo... ma questa è la pallavolo, questo è lo sport!
I ragazzi però ci hanno messo il cuore e hanno continuato ad allenarsi e a soffrire con l'ambizione e lo spirito di fare sempre meglio e questo, alla fine, ci permette di ricominciare a programmare la prossima stagione con diverse certezze.

Una di queste è sicuramente il nostro pubblico numeroso e RUMOROSO (come piace a noi) che anche sabato non ci ha fatto mancare calore e supporto. GRAZIEEEE!

A LORO E AGLI SPONSOR, A CUI VA IL RINGRAZIAMENTO PIU' GRANDE PER IL SOSTEGNO CHE CI DANNO NEL PORTARE AVANTI TUTTE LE NOSTRE ATTIVITA', DICIAMO ARRIVEDERCI AL PROSSIMO CAMPIONATO DI SERIE B!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie