14 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

GRUPPO LUPI ANCORA A PUNTEGGIO PIENO DOPO CINQUE GIORNATE

07-11-2023 17:26 - News Generiche
Gruppo lupi Pontedera non si ferma più e vince la quinta partita consecutiva, rimanendo a punteggio pieno nel girone.

Questa volta a doversi arrendere ai pontederesi è Sansepolcro, che esce sconfitto con un netto 3-0.
Partita che poteva nascondere molte insidie, in primis per la trasferta e secondariamente perché la squadra, causa maltempo in Toscana, non si è potuta allenare per quasi tutta la settimana, però i nostri ragazzi hanno affrontato la partita con la maturità adeguata.
Partita quasi sempre sotto controllo, il primo set si apre subito con delle ottime giocate di Lusori e Lazzeroni, che permettono al gruppo lupi di distanziare la squadra locale, infatti a metà set il punteggio sarà quello di 13-16. Per chiudere il set serviranno degli ottimi attacchi dei due laterali Lumini e Del campo. 22-25 (0-1).

Secondo parziale che viaggia sulla falsa riga del primo, avversari che provano a intimorire la compagine pontederese ma, ancora una volta, Lazzeroni trova delle ottime "bocche di fuoco" nei due laterali, tenendo così a distanza gli avversari e vincendo il secondo set per 20-25 (0-2).
Nel terzo set Tasholli e compagni non iniziano benissimo subendo subito un parziale di 3-8. Gruppo Lupi riuscirà a mantenere questo distacco fino alla fine del set e quindi, della partita. Terzo set ai pontederesi che chiudono la partita sul punteggio di 18-25 (0-3).
Ottima quindi la prestazione dei ragazzi di coach Nuti che, nonostante tutte le difficoltà presentatesi in settimana sono riusciti ad ottenere i 3 punti. Ora questo weekend ci sarà il derby con Castelfranco, partita per il primato, in quanto, entrambe le squadre si trovano prime a pari punti a punteggio pieno.

Sfida quindi da non perdere assolutamente, vi aspettiamo tutti al centro sportivo Bellaria alle ore 18:00.
Tabellino del match: Del Campo 17, Lumini 15, Frosini 8, Lusori 8, Antonelli 6, Lazzeroni 1, Pantalei, Falaschi, Pozza, Resegotti (L), Maggiorelli (L) N.e: Carrai, Nocito.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie