14 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

La Gruppo Lupi Pontedera batte Grosseto 3/2 e consolida il primato solitario in classifica.

04-11-2021 16:48 - News Generiche
Continua la striscia positiva per l’Era Volleyball Project che vince in casa il derby contro Grosseto, altra big del campionato, con il risultato di 3 a 2!

Più di due ore di partita, che hanno visto confrontarsi due squadre di ottimo livello, sono servite ai ragazzi di coach Pantalei per conquistare il terzo risultato utile di fila.

La partita si accende subito a partire dal primo set che vede la Gruppo Lupi Pontedera mantenere un buon vantaggio per tutta la frazione.
L’ Invicta Volleyball però non perde mai la concentrazione e, anche a causa di qualche errore di troppo di #Lumini e compagni, riesce a strappare il primo parziale per 26-28.

La musica sembra però cambiare. L’EVP entra in campo agguerrita e, con un buon livello di battuta e un altrettanto buon connubio tra muro e difesa, riesce ad imporsi prima, nel secondo parziale, per 25-15, e dopo, nel terzo, per 25-19, mettendo in campo tutte le proprie qualità e regalando un bello spettacolo.

Dopo la conquista del terzo set la concentrazione sembra calare dalla parte dei padroni di casa.

Grosseto riesce a cogliere il momento e a tenere sotto controllo tutto il quarto parziale, chiudendo per 16-25 e imponendo all’EVP il tie-break.

Al rientro in campo, Pontedera sembra avere più fame e cercano con maggior insistenza la vittoria. #Lazzeroni e compagni impongono subito il loro gioco, procurandosi un buon vantaggio. Sul 14-9 è un attacco di #Pantani che chiude la partita.

Due punti preziosissimi per l’Era Volleyball Project che grazie a questo successo consolida il primato in classifica in un girone che si conferma difficilissimo e con tantissime squadre attrezzate per far bene.

Prossimo impegno, ancora tra le mura amiche, sabato prossimo 6 novembre contro la Volleyball Foligno , squadra esperta e da prendere con le molle.

ERA VOLLEYBALL PROJECT
Cerquetti, Lusori 10, Montini, Pitto 11, Frosini 8, Pantani 10, Maggiorelli (L) n.e., Lumini 20, Hendriks 10, Benedettelli, Anselmi, Lazzeroni 2, Grassini (L).

#EVPPontedera

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie