14 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Un Gruppo Lupi Pontedera in difficoltà esce sconfitta contro i giovani del Modena Volley per 3-0 (25-19 25-22 25-16)

20-04-2023 14:52 - News Generiche
Che sarebbe stato un sabato difficile era già facilmente pronosticabile data la squalifica da scontare per tre atleti (Lusori, Sabatini e Lazzeroni) tra i soliti titolari in campo. Non è bastata però poi la sola determinazione dei subentri per cercare di portare a casa il bottino pieno. Aiutati anche dalla confidenza di giocare in un palazzetto storico come il Palapanini, sono stati infatti i giovani del Modena ad avere la meglio in soli tre set.

Il Gruppo Lupi Pontedera si è trovato ad inseguire in tutti i parziali, praticamente sempre sotto nel punteggio e con scarsa continuità e qualità di gioco. Complici sicuramente, come già citato, le assenze importanti.

La situazione in classifica ci vede scivolare fino al 6° posto, la lotta per il 4° posto però è più che mai aperta con quattro squadre divise da soli due punti. Ci sarà da lottare dunque in queste ultime tre partite per provare a tornare nella parte più alta della classifica dove la nostra squadra è stata praticamente tutta la stagione.

Vi aspettiamo dunque il prossimo sabato all’appuntamento in casa nella sfida con un’altra modenese (sponda Villadoro). Forza ragazzi!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie