14 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Brusca battuta d’arresto per la Lupi Estintori: sconfitti 3-0 sul campo della JVC Civita Castellana.

04-06-2021 15:53 - News Generiche
Brusca battuta d’arresto in questa corsa playoff per la Lupi Estintori, che sabato scorso ha affrontato la semifinale di andata contro la JVC Civita Castellana, tornando a casa con una pesante sconfitta per 3-0.
Un inizio di gara che vede scendere in campo entrambe le squadra molto agguerrite continuando per tutta la prima metà del parziale a mettere a segno delle grandi azioni, proseguendo quindi punto-punto. Dalla metà del set in poi però, sono i laziali ad imporsi sui ragazzi di Mister Sansonetti, mettendo a segno degli ottimi servizi che hanno messo in difficoltà la nostra seconda linea (14-9). Nonostante il momento difficile, Lazzeroni e compagni tornano subito in gara, e in breve tempo recuperiamo il divario grazie anche all’ottima performance del nostro centrale Lusori, portandoci in pareggio. Da qui in poi sono di nuovo i laziali a tornare al comando: una serie positiva dell’attaccante Buzzelli al servizio permette ai padroni di casa ti riguadagnare il vantaggio (19-14); piccola rimonta sul finale di parziale per l’Era Volley, che però non basta ad interrompere il gioco avversario ed il set si conclude 25-19. Sono di nuovo protagonisti i padroni di casa durante il secondo parziale, prendendo fin dall’inizio le redini nel gioco (14-9) e mantenendo un bel vantaggio durante la prima metà del set. Nonostante il divario, i nostri ragazzi ritrovano concentrazione con delle ottime azioni di Hendriks in attacco ed al servizio, e riusciamo così a ricucire in parte lo strappo (15-13); ancora una volta questo non basta, Civita Castellana impiega pochissimo tempo per tornare al comando (20-15), la Lupi Estintori non riesce a recuperare ed il set si conclude velocemente 25-16.
Come i set precedenti, anche il terzo ed ultimo set, si svolge alla stesso modo: dopo un inizio che vede andare subito in vantaggio i laziali (9-5), i nostri ragazzi continuano a lottare andando subito a recuperare il divario (13-13), ma ancora una volta questo non basta: dopo un altro turno positivo di servizio degli avversari, questi ultimi riprendono la strada giusta (20-15) ,ed il set si conclude così in ripidità 25-18.
Sicuramente una squadra avversaria che ha giocato al meglio delle proprie potenzialità, ed è riuscita a tenerci sempre in difficoltà, ostacolando il nostro gioco. Una sconfitta difficile da metabolizzare, ma alla quale possiamo rimediare: questa domenica 6 giugno ore 18 si svolgerà a PalaMatteoli ( Centro Sportivo Bellaria) la semifinale di ritorno, durante la quale i ragazzi di Mister Sansonetti avranno la possibilità di rifarsi, giocando meglio possibile per tornare in corsa in questi playoff. Forza ragazzi!

Dato il momento importante, per il quale servirà ai ragazzi tutto il sostegno possibile, la partita di domenica oltre ad essere trasmessa sempre sulla nostra pagina facebook, verrà trasmessa anche in diretta su un maxischermo sempre presso il centro sportivo Bellaria, durante la quale verrà effettuato anche il servizio bar, per maggiori informazioni o prenotare un tavolo contattare il numero 3463137742.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie