14 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

La Lupi Estintori: altro obiettivo raggiunto a Grosseto.

26-05-2021 17:15 - News Generiche
Dopo la partita della scorsa settimana contro l'Invicta Volleyball Grosseto sul campo pontederese, dove la Lupi Estintori si era imposta sull'avversario con un netto 3-0, bastava conquistare un punto, quindi due set, nella gara di ritorno di domenica 23 maggio a Grosseto: obiettivo centrato in pieno ancora una volta vincendo i primi due set (25-22/25-21) e conquistando così la finale dei play off.
Una gara durante la quale i nostri ragazzi hanno lasciato pochissimo spazio all'avversario, mantenendo sempre il controllo della partita, trascinati dalle performance grandiose di Hendriks e Lumini in attacco che hanno creato difficoltà al muro dei maremmani, ben supportati da un'ottima linea difensiva guidata da Tosi. Bravi nel mantenere la lucidità anche nei momenti più complicati, in cui Invicta sembrava in rimonta, continuando con una pallavolo ordinata e composta che ci ha permesso poi di avere la meglio. Vincendo i primi due parziali e avendo quindi raggiunto l'obiettivo, Mister Sansonetti lascia spazio in campo ad altri atleti, lasciando ai maremmani la vittoria platonica per 3-2. Ottima prova per l'Era Volleyball Project, una finale di play off meritata, che dimostra quando l'organico di Mister Sansonetti sia migliorato durante l'intera stagione, passando da un inverno più altalenante per poi assistere a prestazioni di alto livello durante la fase primaverile. Un traguardo sicuramente importante da festeggiare, adesso però ci aspetta un'altra battaglia, ancora più complicata, e di nuovo dovendo scontrare una nostra conoscenza: Civita Castellana, un avversario molto forte, che durante il girone ci aveva messo parecchio in difficoltà. La gara di andata è prevista a Civita sabato prossimo ore 17:30, mentre la gara di ritorno si disputerà al PalaMatteoli domenica 6 giugno ore 18:00.
Vi ricordiamo che entrambe le partite saranno in diretta streaming sulla nostra pagina facebook, adesso è necessario tutto il sostegno possibile!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie