14 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

DERBY CON VITTORIA E OTTIMO INIZIO PER GRUPPO LUPI PONTEDERA

09-10-2023 14:52 - News Generiche
"Era importante iniziare subito con una vittoria la nuova stagione, soprattutto portando a casa 3 punti in un campo ostico come quello di Santacroce.
Lo abbiamo fatto con una prestazione solida, convincente e soprattutto corale."
Questo il commento a caldo dalla panchina pontederese.

La squadra di coach Nuti parte subito bene e mette un bel gap tra se e gli avversari chiudendo in modo perentorio il primo parziale sul 17-25 (0-1).

Nel secondo set Santacroce cerca la reazione aumentando la pressione dalla linea dei nove metri e mettendo in seria difficoltà i ricettori EVP: il gioco dei pontederesi diventa farraginoso e il secondo parziale è appannaggio della squadra di casa che si rifà sotto vincendo il set con un punteggio di 25-22 (1-1)

Nel terzo set Frosini e compagni,non intimoriti dalla pressione avversaria, riescono a ritrovare un buon gioco, chiudendo il parziale sul punteggio di 19-25 (1-2)
Infine quarto set giocato sulla falsa riga del primo, che vede quindi trionfare ampiamente il Gruppo Lupi Pontedera 16-25 (1-3)

Buona quindi la prestazione dei nostri ragazzi che sabato 14 ottobre, nella prima partita casalinga della stagione, saranno chiamati a ripetere l'ottima prestazione contro un'altra avversaria di altissimo livello: Civita Castellana, vincitrice dello scorso campionato di serie B.

Questo il tabellino della partita:
-Gruppo Lupi Pontedera: Frosini 22, Del campo 15, Lumini 10, Lusori 9, Lazzeroni 4, Antonelli 1, Resegotti(L), Maggiorelli(L), Pantalei, Pozza, N.e Carrai, Falaschi, Nocito.

Sabato prossimo alle ore 18:00 a Pontedera, vi aspettiamo numerosi e RUMOROSI perché contro un avversario così importante ci servirà tutto il vostro sostegno.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie