14 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

PRESENTAZIONE UFFICIALE PRIMA SQUADRA SERIE B

05-10-2023 10:04 - News Generiche
Parte ufficialmente la stagione "agonistica", della prima squadra Era Volleyball Project, con la presentazione del roster agli sponsor e alla stampa.

L'evento si è tenuto nella nuova e avveniristica sede del Gruppo Lupi che ci ha ospitato nell' area adibita ai corsi di formazione sulla sicurezza: un'area completamente allestita per simulare i vari scenari nei quali i lavoratori potrebbero trovarsi in situazioni critiche e potenzialmente "pericolose".

Dopo l'introduzione di Marco Lepri (moderatore e animatore della serata), il saluto del presidente Giorgio Nazzi e l'intervento delle autorità, nella persona di Emilio Montagnani , la serata è proseguita con gli interventi degli sponsor Gruppo Lupi e Etichettificio Jolly .

Tra una battuta e un aneddoto sono poi stati presentati i ragazzi che disputeranno il #campionatoseriebpallaavolo 2023-24: un bel mix tra giovani "interessanti" e giocatori "navigati".
A definire gli obbiettivi della stagione e le scelte tecniche si sono alternati il Primo Allenatore MARCO NUTI e l'onnipresente FEDERICO BENVENUTI, vero artefice del mercato Era Volleyball Project.

Il messaggio uscito dalla serata è quanto mai forte e chiaro e racconta di una società che, grazie al traino dei suoi sponsor e della prima squadra, sta ricostruendo un "tessuto" pallavolistico che nella Valdera mancava da anni: quasi 100 ragazzi arruolati nelle giovanili in poco più di un'anno e mezzo, una prima squadra militante nel Campionato Nazionale di Serie B e importanti partnership col mondo del volontariato (A I.L. e AVIS sostenute con varie iniziative).

La stagione sarà "tostissima" perché siamo inseriti in un girone che vede squadre che hanno rinunciato alla categoria superiore e che, inevitabilmente, sono da ritenersi favorite per la vittoria del campionato.
Le parole degli atleti e dei tecnici hanno però fatto capire che il gruppo è valido, coeso e consapevole di poter lottare anche con le più forti.

L' avvio sarà di quelli al fulmicotone: prima di campionato in trasferta con i Lupi Santa Croce e seconda in casa con i vincitori della passata regular season JVC Civita Castellana

Alla fine di questa bellissima serata non ci resta che ringraziare i numerosi intervenuti, tutti i nostri sponsor, il @comunepontedera , i favolosi padroni di casa Gruppo Lupi e non ultimi Il Centi Panetteria -gastronomia San Donato e Mattia Bertolini rappresentanze Horeca provincia di Livorno per l'ottima apericena offerta.

Un grazie a tutti i convenuti e un invito per domenica: venite numerosi e RUMOROSI a Santa Croce sull'Arno per tifare i nostri ragazzi!

#gruppolupi #serieB #pontedera #eravolleyballproject #valdera #pallavolomaschile #volleymaschile

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie