14 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

𝗚𝗿𝘂𝗽𝗽𝗼 𝗟𝘂𝗽𝗶 𝗣𝗼𝗻𝘁𝗲𝗱𝗲𝗿𝗮 𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮 𝗮 𝗰𝗮𝘀𝗮 𝗹𝗮 𝘃𝗶𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗼𝗯𝗯𝗹𝗶𝗴𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗮 𝘁𝗿𝗮𝘀𝗳𝗲𝗿𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗢𝗿𝘁𝗲

05-03-2024 09:41 - News Generiche
Era obbligatorio non sbagliare in casa del fanalino di coda Orte, ancora fermo a 0 punti e dopo una serie di risultati altalenanti. E così è stato: vittoria netta per 3 a 0 con parziali mai in discussione.

Nuti schiera la formazione tipo: Pantalei al palleggio con Frosini opposto, Lumini-Del Campo come attaccanti di posto quattro, Pozza-Lusori al centro e Maggiorelli-Resegotti in alternanza ricezione difesa.

Primo parziale che si apre subito con un discreto allungo del @gruppolupi grazie ad una partenza attenta e una buona pressione dalla linea dei nove metri, 9-16 a metà set. Set che poi finirà con qualche calo di concentrazione di EVP che permette ai locali di raggiungere quota 16. 16-25 (0-1).

Secondo set sulla falsa riga del primo, con Pontedera che vuole chiudere la pratica nel minor tempo possibile. Per farlo Pantalei decide di affidarsi ai suoi attaccanti principali: Lumini e Del Campo. Tanti i break conquistati dai nostri ragazzi e parziale che si chiude sul un netto 11-25 (0-2).

Visto l'ottimo abbrivio della partita nel terzo set i tecnici di Pontedera cercano di dare spazio a tutti: Carrai al posto di Frosini, Nocito al posto di Lumini e dentro anche Antonelli. I nuovi entrati fanno il loro dovere e anche l'ultimo e decisivo set è vinto in modo perentorio: 11-25 (0-3).

Dopo questa agile vittoria si prospetta una settimana d'intenso lavoro per preparare la prossima partita casalinga dalla quale non possiamo che attendere conferme.

Tabellino del match: Del campo 11, Lumini 8, Lusori 6, Carrai 5, Pantalei 5, Frosini 4, Nocito 4, Pozza 2, Antonelli 2, Resegotti L, Maggiorelli L, Falaschi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie