14 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

𝗧𝗼𝗿𝗻𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗮 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗻 𝗰𝗮𝘀𝗮 𝗲 𝗿𝗮𝗰𝗰𝗼𝗴𝗹𝗶𝗲𝗿𝗲 𝗳𝗼𝗻𝗱𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗲 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲 𝗶𝗻𝗱𝗶𝗴𝗲𝗻𝘁𝗶

22-02-2024 09:16 - News Generiche
Due parole sull'ultima giornata andata in archivio: il 3 a 0 subito a Civita Castellana non racconta esattamente la prestazione dei nostri ragazzi che pur perdendo in maniera netta hanno offerto una buona prestazione su un campo difficilissimo: siamo stati ospiti di una squadra che grazie al mercato di gennaio ha realizzato degli innesti che hanno migliorato la quadratura e l'efficacia del collettivo.
Una squadra "fisicamente" importante con la quale abbiamo sempre combattuto per tre quarti di set ma sulla quale non siamo riusciti ad imporre il nostro gioco nei momenti decisivi. Sapevamo che per vincere a casa loro sarebbe servito una partita al top...

Adesso veniamo al prossimo impegno casalingo dove andremo a incontrare i coriacei atleti della Invicta Volleyball che, dopo le ultime giornate, restano agganciate al duo di testa coltivando ancora speranze di play-off.
"Nella partita d'andata abbiamo giocato, con loro, forse la nostra miglior partita del campionato" - queste le parole dei due tecnici Nuti e Benvenuti - che aggiungono "non sarà facile ripetersi perché loro son un gruppo affiatatissimo, che gioca insieme da molti anni, con lo stesso allenatore alla guida...".

I nostri ragazzi stanno però lavorando sodo per preparare questo incontro al meglio.

In occasione di questa partita inoltre ospiteremo gli amici del Lions Club San Miniato che, già dalle ore 17:00 saranno presenti al Pala Matteoli per una raccolta fondi in favore delle famiglie indigenti: fondi che si concretizzeranno nell'acquisto di buoni spesa Coop da donare alle famiglie bisognose del territorio.

Vi aspettiamo quindi NUMEROSI e RUMOROSI come sempre per un'altra bella giornata di sport e solidarietà.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie