14 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Gruppo Lupi Pontedera si conferma con un’altra vittoria in trasferta contro Anderlini Modena per 3-1

10-03-2023 11:38 - News Generiche
Gruppo Lupi Pontedera si conferma con un’altra vittoria in trasferta contro Anderlini Modena per 3-1 (19-25 25-15 25-15 25-20).

Partenza in salita per i nostri atleti contro i giovani dell’Anderlini che hanno incominciato la partita con una serie di battute davvero importanti, creando non pochi problemi ai nostri ricettori. L’aggressività in attacco degli avversari non è mancata ed il break costruito sarà poi mantenuto fino alla fine del parziale. Modena quindi avanti nel primo set (-).

Al cambio campo però la storia è cambiata, con Pontedera che ha ingranato qualche marcia ed ha messo in scena un bel gioco. Il risultato quindi si è ribaltato, con i nostri ragazzi che hanno vinto secondo, terzo, e quarto set agilmente (-).

Importante quindi la riconferma con un’altra vittoria in questa trasferta emiliana.

Ad attenderci ora ci sarà una sfida fondamentale e decisiva in casa contro Santa Croce. Vincere ci permettere di avvicinarci ulteriormente al terzo posto in campionato.

Vi aspettiamo numerosi a supportare la nostra Squadra e i Volontari A.I.L. che saranno nuovamente nostri ospiti per un'altra raccolta fondi a base delle buonissime STELLE DI CIOCCOLATO!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie