14 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Gruppo Lupi Pontedera torna alla vittoria con un netto 3-0 in casa contro Italchimici Foligno.

02-03-2023 11:39 - News Generiche
I primi due set della partita si sono sviluppati in fotocopia: inizio con lotta punto a punto tra le due compagini, ma poi è sempre stata Pontedera a creare un vantaggio sostanziale a metà del set, riuscendo poi a gestirlo fino alla fine (25-19 e 25-20).

Il terzo set ha visto invece una reazione della squadra Umbra che ha cercato di rientrare in partita. Il parziale si è condotto con sostanziale parità per la sua totalità. I nostri ragazzi sono stati bravi però a restare concentrati e a tenere sempre il pallino del gioco in mano. La migliore qualità e tecnica di gioco è stata quindi premiata con una vittoria di set e partita sul - (25-23).

Buona quindi la prestazione della nostra squadra che ha saputo reagire ad un ultimo periodo difficile, ritornando dunque alla vittoria e conquistando tre punti fondamentali per il campionato, visti anche i risultati di giornata delle altre top del girone F. Al momento Gruppo Lupi si ritrova dunque a -7 punti dal secondo posto in classifica occupato dalla squadra di Arno.

La prossima partita sarà una trasferta contro l’Anderlini Modena dove sarà importante confermarsi per ritrovare continuità di risultati. Forza ragazzi!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie