14 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

PRIMA GARA CASALINGA E SECONDA VITTORIA IN CAMPIONATO

16-10-2023 08:32 - News Generiche
Altra vittoria e altri tre punti del Gruppo Lupi che riesce a superare tra le mura amiche la JVC Civita Castellana con un parziale di 3-1.

Per la prima gara in casa dell'anno, si sa, c'è sempre un po' di tensione ma allo stesso tempo voglia di fare bene davanti ai propri tifosi, e così è stato.

Civita Castellana parte subito forte scavando un bel gap e arrivando in doppia cifra nella prima parte del primo set. Da metà in poi però la musica cambia e Gruppo Lupi inizia ad esprimere un buon gioco, complice l'ottima gestione di Lazzeroni, e riesce a risarcire il distacco creatosi ed a vincere il set per 25-23 (1-0)

Nel secondo set JVC Civita Castellana parte forte mettendo un'ottima pressione al servizio e riuscendo subito a distaccare la compagine pontederese.
Coach Nuti prova a invertire l'inerzia del set cambiando la diagonale con un doppio cambio, ma nulla da fare e il set viene vinto da Civita Castellana. 14-25 (1-1)
Nel terzo set Federico Lumini e compagni riescono a tenere sotto controllo la pressione avversaria e vincendo 25-19 si portano sul punteggio di 2-1

Il quarto set è di nuovo una battaglia all'ultimo scambio dove per gran parte del parziale sono stati fondamentali gli attaccanti di palla alta: Rossi per Civita Castellana e Lumini e Del Campo per Pontedera.
Set che vede uscire trionfante il Gruppo Lupi Pontedera che quindi può godersi la seconda vittoria consecutiva. 25-23 (3-1)

Ottimi 3 punti conquistati in casa contro una formazione ben attrezzata come quella di Civita.

Prossimo appuntamento sabato 21 ore 21:00 in quel di Grosseto, contro un' altra squadra ostica e ben attrezzata.

Tabellino della partita:
-Gruppo Lupi Pontedera: Frosini 14 , Del Campo 18, Lumini 13, Lusori 7, Lazzeroni 2, Antonelli 5, Resegotti(L), Maggiorelli(L), Pantalei, Pozza, Carrai 1, Falaschi,N.e Nocito, Cerquetti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie