14 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

TERZA VITTORIA CONSECUTIVA

23-10-2023 09:20 - News Generiche
Gruppo lupi ottiene 3 punti importantissimi su un campo difficile come quello di Grosseto.

"Questa partita era un banco di prova per la nostra formazione e i ragazzi non hanno deluso le aspettative" il pensiero a caldo di coach Nuti.

Nel primo set il dominio del gioco è in mano a Grosseto che, con un'ottima pressione al servizio, riesce subito a creare un discreto gap con il Gruppo Lupi, mettendo in seria difficoltà la ricezione. Primo parziale quasi mai in discussione e appannaggio dei grossetani25-18 (1-0)

Nel secondo parziale la compagine pontederese entra in campo con tutto un altro spirito e fa della fase di contrattacco la sua arma principale. Lazzeroni riesce sempre a mettere in ottima condizione gli attaccanti di palla alta, che risulteranno determinati nel corso del match. Secondo parziale vinto quindi dal gruppo lupi 20-25 (1-1)

Il terzo set si sviluppa sulla falsa riga del secondo: Grosseto prova a farsi spingere dal suo pubblico e dall'opposto Pellegrino, ma ancora una volta è la difesa di Pontedera che fa la differenza, soprattutto su azioni lunghe le quali vedranno sempre Pontedera sorridere. 21-25 (1-2)

Quarto e ultimo set che vede il Gruppo Lupi partire forte grazie ad un ottimo turno al servizio di Lumini. Il vantaggio accumulato ad inizio set non sarà più colmato da @invictavolleyball che deve cedere all'ottima prestazione dell' Era Volleyball Project :17-25 e vittoria per 1-3 dei ragazzi di Nuti.

Bella partita dei pontederesi che riescono a proseguire questo trend di vittorie e restare nella parte alta della classifica.

Prossimo impegno casalingo contro il Club Volley Orte sabato 28 alle ore 18:00 presso il pala Matteoli di Bellaria,

Tabellino della partita: Lumini 17, Del campo 16, Frosini 16, Lusori 8, Antonelli 7, Lazzeroni 3, Pantalei 1, Pozza 1, Resegotti (L), Maggiorelli (L) N.e Carrai, Falaschi, Nocito

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie