14 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Altra partita, altra vittoria: e sono 5 su 5!

10-11-2022 10:12 - News Generiche
Solida prestazione del Gruppo Lupi Pontedera che annichilisce i giovani della Moma Anderlini Modena con un secco 3-0 .
Si chiedeva ai nostri ragazzi di dare continuità ai risultati fin qui ottenuti per consolidare la posizione in campionato e così è stato! Mai in discussione l’esito del match che ha visto dominare gli atleti di coach Lazzeroni.

Primo set che inizia con le due squadre che si prendono le misure a vicenda, ma è subito il Pontedera a mettersi in evidenza e a costruire un gap solido già a metà parziale (16-8). Una volta caldi i nostri ragazzi non mollano un colpo e chiudono il set: 25-18 (1-0).

Secondo e terzo set vedono ripetersi il medesimo copione: partenza forte dei locali, che non cedono di un centimetro e mantengono sempre a discreta distanza gli ospiti. Il risultato è la diretta conseguenza del bel gioco: doppio vantaggio e vittoria netta 25-16 e 25-18 (3-0).

Partita nel complesso sempre sotto controllo da parte del Gruppo Lupi che non commettono l’errore di subire cali di concentrazione. Questo ha permesso al nostro mister di effettuare anche dei cambi nel secondo e terzo parziale.
Da segnalare l’ottima prestazione del nostro oppostone Matteo Sabatini, entrato con grande personalità: Matte c’è!

Ora ci aspetta una super sfida di vertice con i Lupi di Santa Croce il prossimo sabato: vi aspettiamo calorosi a supportare la nostra Squadra anche in trasferta: daje Pontedera!

GRUPPO LUPI PONTEDERA – Moma Anderlini Modena = 3-0 (25-18, 25-16, 25-18)

PONTEDERA: Sabatini 11, Cerquetti 10, Falaschi 9, Lusori 9, Pitto 5, Lazzeroni 4, Ceradini 1, Frosini 1, Grassini (L1), Pergolesi (L2), Zaccaria, Maggiorelli.

N.E. Pozza, Lumini.

All. Alessandro Lazzeroni.

MODENA: Signorini 10, Pavesi 7, Battilani 5, Degoli 2, Alberghini 2, Ricco 2, Bertoni 1, Storchi 1, Zanetti 1, Artioli, Luppi (L1), Schiavoni (L2).

N.E. Odorici.

All. Andrea Tomasini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie