14 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

I Lupi Estintori tornano in campo e non lasciano scampo a Perugia:3-0 e si avvicinano alla conquista dei play off.

26-04-2021 10:51 - News Generiche
Dopo un breve stop, l’Era Volleyball Project è tornata in campo sabato 17 Aprile in casa affrontando la Sir Safety Monini Perugia: un bel riscatto dall’andata , conquistando il match con un netto 3-0 e avvicinandosi all’accesso ai play off ad una partita dalla fine del girone.
La partita si apre con un primo set che vede nettamente al comando la squadra di casa, i Lupi Estintori guadagnano subito un largo vantaggio (19-10) con Lumini e Hendrick in prima linea a mettere a segno attacchi vincenti e concludiamo in fretta il parziale 25-16.
Durante il secondo set la situazione sembra cambiare: nonostante i nostri ragazzi continuino con ottimo gioco, i perugini sembrano riprendersi rispetto al set precedente, lo scontro diventa così una lotta punto-punto per una buona parte del set. Sul finale però, è l’Era Volley a prendere vantaggio sugli avversari (23-18) e, nonostante qualche errore, riusciamo a prenderci il set 25-22. Il terzo ed ultimo parziale si apre sulla scia del secondo: i perugini non demordono ed entrambe le squadre continuano ad equilibrarsi per tutta la metà del set; sono di nuovo i pisani però, a guadagnarsi di nuovo un buon vantaggio (20--14) con Pantani ed Hendricks in prima linea e con una seconda linea ben preparata e guidata dal libero Tosi (in sostituzione di De Muro assente) . I perugini mollano la presa e noi conquistiamo agilmente il set 25-18 e quindi la partita per 3-0.
Sicuramente un’ottima prestazione, che rispetto all’andata con Perugia ( dove avevamo subito una sconfitta per 3-2) dimostra quanto l’organico di Mister Sansonetti sia migliorato.
Dopo i festeggiamenti di questa ottima vittoria, i nostri ragazzi sono ripartiti ad allenarsi per preparare al meglio il derby contro Arno Volley che si terrà giovedì 29 aprile ore 21 alla Bellaria, nella speranza di riscattarci dalla gara di andata e per concludere al meglio il girone. Forza ragazzi!
Non dimenticate di seguire le dirette delle partite sulla nostra pagina facebook!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie