14 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Lupi Estintori Pontedera: un altro 3-2, e la seconda vittoria in casa.

25-02-2021 18:54 - News Generiche
Sabato scorso si è svolta la quinta giornata di campionato per i Lupi Estintori Pontedera, che hanno affrontato in casa il Volley Club Orte.
Partita subito interessante: il primo set si apre con un'ottima prestazione dei nostri ragazzi che si mantengono in svantaggio sugli avversari per una buona parte del parziale, peccato per il finale, dove qualche errore di troppo e la buona prova in difesa della squadra laziale, non ci permette di prenderci il set, che si conclude con un 23-25.
Il secondo set è un continuo scambio di ottime azioni da parte di entrambe le squadre, si gioca punto a punto fino alla fase finale, ma sono i nostri ragazzi ad avere la meglio e concludono sul 25-23 con una fantastica azione di Lumini.
Nel terzo parziale è la squadra laziale a comandare, tenendoci a sempre in svantaggio, ottimo però l’impatto del neo entrato Berberi che, supportato da una grande reazione dell'intera squadra, ci permette di recuperare il divario, portandoci sul 24 pari, peccato che, nonostante una splendida rincorsa, sia comunque il Volley Club Orte a chiudere 24-26.
Il quarto parziale, come il precedente, vede i viterbesi sempre in vantaggio, l'Era Volley non ha nessuna intenzione di mollare, e riesce ancora a recuperare il divario grazie ad una performance straordinaria di Lumini, riuscendo stavolta a portare a casa il set sul 26-24.
Al tie break è l'Era Volley a comandare, ormai inarrestabili, i padroni di casa tengono dietro gli ospiti per l'intero set, che si conclude sul 15-9, conquistando così la vittoria del match.
Ottima prova dei nostri ragazzi, a dimostrazione delle potenzialità e della crescita dell'intero gruppo, adesso concentrati per il recupero della terza giornata di campionato che si terrà sabato 27 febbraio, ore 21:00 a Grosseto contro l'Invicta Volleyball Grosseto e che potrete seguire come sempre in diretta streaming sulla nostra pagina facebook.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie